Keita non rinnova con la Lazio, l’agente smentisce il Milan resta alla finestra
Continua ad essere in salita per la Lazio la via che conduce al rinnovo di Keita, attaccante spagnolo da tempo nel mirino del Milan. La società biancoceleste sarebbe ormai rassegnata a lasciar partire il giocatore, molto apprezzato anche in Spagna e in Inghilterra, anche se secondo quanto emerso nelle ultime ore, il ds del Milan Mirabelli avrebbe già strappato il consenso di Roberto Calenda, agente dell’attaccante biancoceleste. I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto 20 milioni di euro per il giocatore della nazionale senegalese, un jolly d’attacco in grado di rivestire il ruolo di prima punta ma anche quello di attaccante esterno.
Tare pronto al colpo El Ghazi
Per sostituire il senegalese, la Lazio è pronta a chiudere per El Ghazi, giovane stella dell’Ajax in passato molto vicino al Milan.
Prestito immediato
Secondo quanto riferito da voci vicine all’ambiente biancoceleste, il Milan avrebbe proposto un prestito immediato con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro da pagare a giugno in caso il giocatore dovesse far registrare almeno 14 presenze.
Smentita
Attraverso il proprio profilo Twitter, il procuratore del giocatore Roberto Caldara ha voluto smentire le voci circolate nelle ultime ore: “Ma quale accordo. Qui tutti che parlano di Keita. Danno mandati, fanno cene a Dubai, accordi, incontri… inventate di meno!”.